Chi Siamo

Chi Siamo Evolution

 

Questi anni difficili ci hanno fatto prendere coscienza della nostra esperienza, della capacità, della forza di chi affronta il mercato da quasi 30 anni, fornendo sempre le risposte giuste nel momento giusto! Ad una solida preparazione accademica abbiniamo grande professionalità, costante esperienza sul campo e grande innovazione nei processi. E’ ormai consolidato il concetto che una “semplice” capacità dialettica o una formazione “solo” accademica in nessuna maniera riescono a sostituire il lavoro “in trincea”, a costante contatto con gli operatori della domanda e offerta internazionale.

Il nostro gruppo di professionisti alterna il lavoro indoor con l’esperienza outdoor, trascorrendo oltre metà della propria vita professionale nel destination management di località, nella promo-commercializzazione attraverso gli strumenti off line (fiere, workshop, educational, meeting) e online e social, nel marketing e comunicazione e nella formazione.

Filosofia

 

In un mondo dove ormai tutti sanno tutto, abbiamo deciso di farlo anche noi, ma dividendoci i compiti! Non un gruppo di tuttologi ma un marketing group formato da veri esperti del singolo settore.
Molte aziende che si occupano del nostro settore raccontano del passato. La nostra parla anche di futuro: i nostri sono progetti con forza, con personalità, con temperamento, idee che hanno mantenuto tipicità ma l’hanno saputa unire alla modernità. Sono esperienze da mettere in atto, quotidianamente e durante tutto l’anno, dove rompere gli schemi non è contraddirsi, ma volere scoprire qualcosa di “classico” nello sperimentare qualcosa di nuovo e intenso. Siamo il passo oltre il marketing, la promozione avanzata, con la solidità dell’esperienza.

Nostro Team
Silvio-Rebula-pic1

Silvio Rebula

Travel specialist. Consultant at Evolution Tourist Marketing. Avid traveller, sportsman, world runner. Business & luxury travel specialist.

CV English

primopiano

Andrea Bergonzoni

Responsabile delle tecnologie e degli impianti. Si occupa della parte web e in generale di tecnologie per il turismo con installazioni sul campo e realizzazione di prodotti personalizzati per le varie esigenze della clientela.
Responsabile della sede di Cortina d’Ampezzo

comotti

Francesco Comotti

Destination & communication manager