New media, technologies & social communication

Per pensare “avanti” bisogna essere “avanti”, perché i clienti ormai sanno come informarsi, consultare, confrontare e prenotare la propria vacanza, facendo molta attenzione sia alle bellezze naturali che alla “realtà aumentata”. Per svolgere bene questa incessante attività di aggiornamento e ottenere vantaggi competitivi i player del settore del turismo devono utilizzare nuovi e performanti strumenti per raggiungere i potenziali clienti.
Ci siamo attrezzati con tecnologie e staff che opera in modalità innovativa nel mondo del web, del digital e della new communication.

L’attività legata ad Internet si divide in 3 rami principali:

  • Realizzazione e studio grafico del sito per offrire diverse possibili soluzioni alle esigenze del cliente.
  • Realizzazione siti mediante l’utilizzo delle tecnologie più adatte al cliente utilizzando ogni volta gli strumenti specifici più adatti; dalla creazione dei siti dinamici a quelli statici, dall’utilizzo di database per la gestione delle informazioni alla creazione di apposite applicazioni che consentano ai clienti un aggiornamento autonomo rapido dei loro siti o parti di esso. In questa fase forniamo, su richiesta, la gestione dei domini, dello spazio sul server e delle caselle di posta elettronica.
  • Gestione del sito con possibilità di ottimizzazione delle pagine web per facilitare l’ingresso nei motori di ricerca, inserimento nei motori a pagamento e non, realizzazione di campagne di keyword advertising a pagamento all’interno dei principali motori nazionali ed internazionali.

I nostri clienti spaziano dalle attività locali, ai consorzi di promozione turistica, alle aziende di una certa rilevanza che ritengono di aver trovato in noi dei partner affidabili con i quali confrontarsi per ottenere un servizio ritagliato sulle proprie esigenze.